Università MERCATORUM

Mercatorum

Università Telematica

La prima Startup University tutta italiana, caratterizzata da diversi percorsi accademici, tutti all’insegna dell’innovazione. Si tratta della prima partnership pubblico-privata per la governance di un’istituzione universitaria, che nasce con l’obiettivo di assumere la leadership nella formazione delle imprese.
Si tratta della prima partnership pubblico-privata per la governance di un’istituzione universitaria, che nasce con l’obiettivo di assumere la leadership nella formazione delle imprese.
L’idea è quella di dare vita a percorsi accademici caratterizzati dall’innovazione, affiancati da un incubatore e acceleratore d’impresa. Corsi specifici di strategia aziendale saranno dedicati all’universo delle startup: come sviluppare un’idea imprenditoriale, strategie per la commercializzazione dei prodotti, come raccogliere fondi con il crowfunding e tanto altro ancora.

Sede Legale e Operativa: c/o G55 , via G. Garibaldi, 63 - Partanna (TP)

Seconda sede operativa: c/o G55 , via G. Garibaldi, 63 - Partanna (TP)


Attività svolta all'interno del G55

L’Università online Mercatorum grazie a Unibelice si trova all’interno del G55 con uno sportello per l’orientamento, presentazione dei corsi di laurea, segreteria per iscrizioni.

Corsi ed Eventi al G55

  • ISCRIZIONI: università online | Data: 31 Ottobre 2018