CIT Impianti

CIT Impianti

Impiantista telefonia, videosorveglianza

Cit impianti nasce dall'esperienza trentennale dei due soci Catania e Zito, e dalla professionalità maturata nella realizzazione di impianti elettrici civili-industriali e nel settore della telefonia.
La sinergia dei due soci ha dato vita ad una realtà flessibile e in costante crescita, che attualmente opera per clienti di rilievo come Telecom, Sirti e Prevital, impiegando 14 tecnici qualificati e diversi mezzi di proprietà.
Grazie all'impegno e ai costanti aggiornamenti tecnici, Cit Impianti ha conseguito l'abilitazione all'installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di impianti elettrici e citofonici.
Oltre a questa abilitazione Cit Impianti è autorizzata come installatore di secondo grado per impianti telefonici e reti dati.
L'attività si è sviluppata in diverse direzioni per coprire sia le esigenze professionali che quelle residenziali.
CIT Impianti opera in diversi settori con tecnici qualificati e costantemente aggiornati. L'obiettivo della qualità è per Cit Impianti un punto fermo, e lo dimostra il conseguimento dell'autorizzazione ministeriale di secondo grado che abilita all'installazione, il collaudo, l'allacciamento e la manutenzione di apparecchiature terminali di TLC.

Settori intervento: rete dati, telefonia e centralini, impianti elettrici, domotica e fotovoltaico, impianti antifurto e tvcc.

Sede Legale: via Magenta, 75 - 21053 - Busto Arsizio (VA)  - Sede Operativa: via Forlì, 4 - Canegrate (MI)

Seconda sede operativa: c/o G55 , via G. Garibaldi, 63 - Partanna (TP)


Attività svolta all'interno del G55

CIT Impianti si trova all’interno del G55 per offrire corsi di formazione, presentazione e workshop tematici.

Corsi ed Eventi al G55

  • Workshop e corsi di formazione in programmazione.